Diamo supporto alla comunità

La nostra attitudine a fornire supporto ed assistenza rimane tale fuori dall'azienda. Per questo facciamo il possibile per sostenere eventi ed iniziative nell'ambito dello sport, del sociale, dell'arte.

Foto
Sport

Giotto Fratelli sostiene con orgoglio le attività del pilota Axel Bassani

Classe 1999, il pilota nativo di Feltre è uno dei giovani più promettenti sfornati negli ultimi anni dal vivaio italiano e nel 2016 si è guadagnato le luci della ribalta vincendo il titolo della FIM Europe Supersport Cup, la coppa introdotta nel contesto del Mondiale Supersport al posto dell’Europeo Superstock 600. Nonostante la giovane età, Bassani ha mostrato il suo talento fin dal suo esordio in pista nel 2012 con la PreGP 250, approdando nell’Europeo Superstock 600 nel 2015. A soli 17 anni il pilota veneto ha centrato il successo nella FIM Europe Supersport Cup grazie a due vittorie e l’anno successivo si è diviso tra Mondiale Moto2 e Mondiale Supersport. Nel 2018 l’esordio in sella ad una 1000cc nel CIV Superbike si è concluso con un ottimo quinto posto nella classifica generale ed un esaltante podio nel round del Mugello. Giotto Fratelli sostiene con orgoglio le attività di Axel, una sfida importante per l'azienda e per il pilota stesso.

Foto
Sport

Giotto Fratelli e SP Calcio 2005

L’ U.S.D. SegusinoPederobba Calcio 2005 s.r.l. è una società di calcio fondata nel 2005 dalla fusione delle società A.S. Pederobba Calcio ed U.S.C. Segusino. Giotto Fratelli sostiene le attività della società, contribuendo così alla crescita ed alla formazione dei giovani talenti del territorio.

Foto
Sport

DMR Racing nella Superstock europea a Misano

Giotto Fratelli sostiene con orgoglio le attività della DMR Racing che partecipa alla Superbike, una vetrina a livello mondiale: la squadra è presente con due piloti, Alex Bernardi e Axel Bassani, e questo ci fa enormemente piacere per loro ovviamente, ma anche per l'intero team, dopo le buone esperienze della scorsa stagione.
In bocca al lupo!

Foto
Sociale

Fener, restaurato il pannello panoramico

Si è svolta sabato 20 ottobre la cerimonia di inaugurazione del restauro del pannello panoramico in rame battuto raffigurante l’intero territorio comunale, che ora fa bella mostra di sé a Fener all’interno del parcheggio adiacente il Caffè Tegorzo e l’Hotel Ristorante Tegorzo.

Il merito di averlo riportato all'antico splendore va alla ditta Giotto Fratelli, coadiuvata nell’occasione da Pulitura Morosin e Car.Edil e dalle “pittrici” Luigina Villanova ed Ester Cimolato, il tutto coordinato dalla Pro Loco di Ala-no. Alla cerimonia di inaugurazione ha contribuito anche l’Hotel Ristorante Tegorzo, che ha offerto ai presenti il rinfresco. Il pannello panoramico era stato originariamente inaugurato nel novembre del 1994, commissionato dall'Amministrazione Piccolotto e realizzato dagli “artisti del rame”.

 

[ leggi tutto l'articolo su “Il Tornado | Quindicinale di attualità dei Comuni di Alano di Piave, Quero Vas e Segusino” n.712 del 15/11/2018, Editrice Pro Loco Fener ]

link
Foto
Sport

Montenuoto

Giotto Fratelli è orgogliosa di essere al fianco dell’associazione dilettantistica “Montenuoto, realtà in grado di partecipare a 12 manifestazioni ufficiali fin in tutto il territorio regionale, ottenere un ottimo 5° posto ai campionati regionali e 3 podi ai campionati Italiani di nuoto e nuoto in acque libere di Palermo, partecipare ai campionati Europei in Slovenia, e molto altro ancora.
Complimenti a Denis Bolzonello e a tutto il team.

link