Al taglio diamo sempre più spazio: nelle tre dimensioni

FotoIcona

Taglio laser tridimensionale

Per il taglio laser 3D su semilavorati o su tubo, ci avvaliamo - come per la saldatura laser - di un versatile impianto laser fibra 3D TRUMPF TruLaser Cell 7040 in grado sia di saldare che di tagliare lastre di vari spessori, anche piuttosto elevati: ferro da 10 mm, inox 6 mm, alluminio 6 mm, ottone e rame 5 mm.

Produzione in serie, verso il prodotto finito

La capacità di effettuare tagli su semilavorati dalle forme molto elaborate, con la ripetibilità caratteristica dei sistemi CNC, è complemento quasi naturale alla tornitura in lastra e rende possibile la fornitura al cliente di manufatti sempre più vicini al prodotto finito, in serie sempre più grandi.

   
Foto

Taglio 3D, CAD, CAM e Solidworks

Il personale specializzato del nostro ufficio tecnico si occuperà di fornire assistenza per sviluppo e adattamento dei modelli CAD-CAM utilizzati per il taglio 3D: le nostre 11 postazioni di modellazione solida SolidWorks®  sono garanzia di efficienza nell'elaborazione e nell'interscambio dei file 3D.

Industria 4.0
La connessione diretta delle postazioni di modellazione con le macchine CNC, ci consente la flessibilità e rapidità che caratterizzano l'industria 4.0.